martedì, ottobre 21, 2008

Rinascimento Virtuale

Sono stato alla presentazione di Rinascimento Virtuale. La mostra non mi è sembrata fantastica, ma mi è piaciuta l'idea, cioè portare Second Life nella Real Life.
L'ho trovato talmente interessante che mi ha dato una nuova spinta per prova second life in maniera più approfondita. Non sono mai stato critico nei confronti di SL, è solo che non mi ha mai entusiasmato. Trovo che molte delle applicazioni fatte in quel ambiente virtuale siano valide, ma che se ne trovino molte, altrettanto interessanti, nel WWW (anche se sono difficilmente paragonabili) e non ho il tempo di seguirle entrambe.
Ma quello che ho visto oggi, le persone coinvolte e la fede incrollabile del mio amico Cristian, mi hanno dato un nuovo stimolo a tentare l'esperienza per l'ennesima volta.

Nessun commento: